mail: info@pingsrl.it - telefono: 02 3654 4768

Diecimila euro a fondo perduto per la digitalizzazione, ecco come fare

La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi ha aperto anche per il 2022 il bando CONneSSi - CONtributi per lo Sviluppo di Strategie digitali per i mercati globali: il bando prevede dei finanziamenti a fondo perduto fino a 10.000 euro ma scade il 18 marzo 2022 ed è importante fare domanda in fretta prima che esauriscano le risorse messe a disposizione per le micro, piccole e medie imprese. Ecco in cosa consiste il bando e cosa possiamo fare in Ping* per te.

Attività incluse nel bando

Questa è la parte interessante! Il contributo a fondo perduto copre attività di comunicazione e marketing digitale, creazione di siti web e e-commerce nonché campagne di adv e shooting o video professionali (sempre nell’ottica di una comunicazione digitale del brand). 
Tra le attività incluse ci sono:
  1. Attività di Digital Marketing: la creazione e il mantenimento dei canali social network (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn) le newsletter e la scrittura di articoli per blog fanno parte di queste attività.
  2. Campagne di promozione sui principali motori di ricerca: ad esempio Google Ads, Facebook Ads e ogni tipo di campagna digitale. 
  3. Shooting foto e video dei prodotti aziendali per attività online
Tutte attività che in Ping* facciamo, e molto bene! ;-)

Fondi a disposizione

Il contributo a fondo perduto può consistere nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 70% oppure al 65% delle spese considerate ammissibili al netto di IVA, fino a un massimo di 10.000 euro ma con un investimento minimo pari a euro 5.000.
 
Le risorse finanziarie complessivamente messe a disposizione dalla Camera di commercio sono pari a 2 milioni di euro suddivisi in tre Misure (trovi tutti i dettagli nel link in fondo all’articolo). 
Per presentare la domanda in via telematica serve un progetto di digitalizzazione ad hoc e noi possiamo prepararlo per te. 
Per i termini e i requisiti minimi ti rimandiamo al sito ufficiale che trovi qui. 

Ti interessa? Secondo noi sì: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Offriamo tecnologia e design
per dare vita alle idee della tua azienda.

  • PING*

  • Dal 2004 entusiati del web

  • Al servizio delle aziende

  • Progettiamo, sviluppiamo comunichiamo

  • CONTATTI

  • via Pusterla 3 - 20013 Magenta

  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Ping srl - via Pusterla 3 20013 Magenta - MI | PIVA/CF 04753140963

©  Ping* srl. All rights reserved.